Speciale Milano Fashion Week

Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1

La nuova stagione in prima serata

Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1

 Appuntamento con la terza stagione di Cuori, in onda ogni domenica e lunedì a partire dal 1° febbraio, per sei appuntamenti in prima serata su Rai 1.


Anticipazioni stagione 3

Torino, primi anni ‘70. Al reparto di cardiochirurgia delle Molinette, il coraggio di un gruppo di medici che hanno immaginato il futuro della medicina quando ancora non esistevano strumenti, protocolli o certezze. Ispirata a fatti reali, la serie intreccia scienza e sentimenti, mostrando come le più grandi rivoluzioni nascano sempre da un atto di immaginazione.
In apertura di questa terza stagione, Delia Brunello e Alberto Ferraris (Pilar Fogliati e Matteo Martari) convolano a nozze.
Insieme ai colleghi, i protagonisti si dovranno confrontare con certe intuizioni in campo medico: il contropulsatore, il defibrillatore portatile, un Holter costruito a mano, i primi tentativi di utilizzo dell’angioplastica.
Nella terza stagione si racconta anche l’Italia che cambia tra femminismo e la legge sul divorzio. Cambia anche il personale infermieristico femminile che, da religioso, apre le porte a un'alternativa laica.

Le new entry del cast

Tra le anticipazioni ufficiali, non tornerà Daniele Pecci (il professore Cesare Corvara): entra in scena un nuovo primario, interpretato da Fausto Maria Sciarappa. Darà del filo da torcere alla dottoressa Delia Brunello. Lui ha un figlio intrappolato in un polmone d'acciaio, lei il desiderio di maternità.
Tre le new entry del cast: Carolina Sala sarà una ex paziente di Ferraris, giovane star musicale, che metterà in crisi il dottore - con un colpo di scena finale; Giulio Scarpati, nei panni di un sensitivo con la capacità di vedere le cose in anticipo. 








© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti