Annalisa Scarrone, 'non fidarti di me' canta nella nuova canzone che anticipa l'album
Daily / News - 17 September 2014 23:31
Annalisa Scarrone canta 'non fidarti di me' nella nuova canzone "L'ultimo addio" che anticipa il nuovo album. Il precedente album è "Mentre tutto cambia".
Annalisa Scarrone pubblica venerdì 15 settembre 2014 il nuovo singolo "L'ultimo addio" che anticipa l'album in uscita nel 2014.
\r\nCanzone L'ultimo addio. "Tu mi dicevi 'non fidarti di me' ma io volevo solo te" cita il testo della canzone che parla di un amore complicato per la profonda differenza di carattere. Il brano è scritto da Annalisa Scarrone, Diego Calvetti e Francesco Sighieri.
\r\nSento solo il presente. L'altra canzone di Annalisa Scarrone è 'Sento solo il presente" scritto da Kekko Silvestre dei Modá. Il videoclip su youtube ha raggiunto 2.668.431 visualizzazioni in quattro mesi. Ci questo singolo la cantante ha partecipato al Coca cola summer festival. Il 20 settembre Annalisa Scarrone parteciperà all'evento benefico "Buon compleanno Mimì" che si terrà al teatro dal Verme.
\r\nAlbum Mentre tutto cambia. Nel 2012 Annalisa Scarrone ha pubblicato l’album "Mentre tutto cambia". Il primo singolo, "Senza riserva" presente nella classifica singoli da dieci settimane raggiunse l’ottavo posto. Ha conquistato il disco d'oro per le oltre 15.000 vendite in digitale, essendo anche il 35° brano più acquistato nel primo semestre del 2012.
\r\nIntervista Annalisa Scarrone. “La vera protagonista dell'album è la musica – raccontò Annalisa del lavoro – è il mio rapporto con la musica, che è sempre stata l'epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”.
\r\nBiografia. Annalisa Scarrone è di Savona: classe 1985, laureata in Fisica con "Nalì" ha ottenuto il disco di platino per avere venduto oltre 60.000 copie.
© Riproduzione riservata