Angelina Jolie: diabolica strega dark in Maleficent, tornerà alla regia in Unbroken
Cinema / News - 07 March 2014 15:01
Angelina Jolie torna al cinema dopo la mastectomia con "Maleficent" nei panni di Malefica, la perfida strega della Bella Addormentata. L'attrice è felice anche per il progetto di &quo
Angelina Jolie torna a stupire con il suo carisma, con la sua bellezza e la sua autoironia. Quattro anni dopo lo sfortunato "The Tourist", si ripresenta con "Maleficent", versione 2.0 della celeberrima fiaba della Bella Addormentata. Angelina si cala nei panni della strega cattivissima provvista di corna nere d'ordinanza.
Maleficent, a differenza delle versioni precedenti della fiaba, si concentra più sul personaggio perfido di Malefica - Angelina, diabolica con le unghie nere, le corna e il make up decisamente dark, tale da terrorizzare anche i suoi sei figli, sopratutto la 5enne Vivienne che sarà nel cast al fianco della madre.
Mastectomia. Angelina Jolie ha parlato alla rivista "Entertainment Weekly" per la prima volta dopo la mastectomia cui l'attrice si è sottoposta di recente per scongiurare i rischi più che probabili di un cancro al seno, vista la predisposizione genetica alla quale è soggetta.
Unbroken. E, indovinate un pò, sta alla grande. Si è detta più che mai felice di aver preso quella decisione e che tutto sia andato bene. Ora tiene la mente impegnata su progetti da regista come “Unbroken”, dopo il debutto dietro la macchina da presa nel 2011 con "In the Land of Blood and Hon".
Kung Fu Panda 3. Felice, raggiante quasi, la Jolie ha già completato il doppiaggio della Tigre in "Kung Fu Panda 3", una nuova emozionante avventura animata per i più piccini. Grande successo al botteghino ed enorme soddisfazione.
© Riproduzione riservata