American Horror Story 6, Cheyenne Jackson torna nella nuova stagione della terrificante serie tv
Tv / Horror / News - 05 July 2016 16:00
American Horror Story 6, la nuova stagione della serie da brividi della FX è alle porte e si infittisce il mistero intorno a trama e cast. Poche indiscrezioni trapelano, tra queste, il ritorno
American Horror Story, la nota serie antologica targata FX sta per tornare con una nuova e terrificante stagione. Un 6 che si trasforma in un punto interrogativo è il logo pubblicato dalla rete proprio in questi giorni. Mistero è la parola chiave di questa nuova sesta stagione, e il rosso il suo colore.
\r\nUn successo dietro l'altro sono state le precedenti stagioni della serie tv più paurosa di tutti i tempi. Accolta molto bene sia dal pubblico che dalla critica (James Poniewozik sul TIME la definì «splendidamente realizzata), la serie è anche stata vincitrice di numerosi riconoscimenti tra i quali due premi e due candidature ai Golden Globe, e ora cresce l'attesa per quelli che saranno i nuovi episodi della season 6.
\r\n"La cosa interessante della nuova stagione è che abbiamo lavorato su due idee nello stesso momento" -ha rivelato Ryan Murphy, creatore della serie, ai microfoni di Deadline- "cosa che prima non abbiamo mai fatto". Tante lo novità quindi, a partire dalla trama, che cambierà anche questa volta, passando per personaggi e cast.
\r\nCheyenne Jackson, l'attore e cantautore americano già protagonista della serie come stilista ed albrgatore, ha confermato che tornerà, in altre vesti ancora, per il prossimo round di American Horror Story. In risposta ad un articolo di giornale che annunciava il suo ritorno, Jackson ha pubblicato un tweet con scritto "It's true" e ha confermato la sua presenza.
\r\nIl tema, il titolo e il cast completo della stagione 6 rimangono ancora un mistero ma Murphy al TCA di marzo al riguardo ha detto:" Tutti i membri del cast torneranno". Tra questi Kathy Bates, Denis O'Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer e Lady Gaga. Non resta che iniziare il conto alla rovescia col fiato sospeso.
© Riproduzione riservata