Alessia Marcuzzi, verso la finale del GF13, la conduttrice risponde alle polemiche contro il reality show
Tv / News - 26 May 2014 10:30
Alessia Marcuzzi, la conduttrice risponde alle polemiche contro il 'Grande Fratello'. Il reality show è giutno alla tredicesima edizione. Questa sera la finale.
Grande Fratello, domani è il giorno della finale della tredicesima edizione del reality show, iniziata il 3 marzo. I finalisti sono: Angela Viviani, Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Mirco Petrilli, Modestina Cicero e Samba Laobe Ndiaye.
\r\nIl reality show viene trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000 ed è prodotto dalla Endemol. Il programma è basato sul format olandese Big Brother.
\r\nAlessia Marcuzzi ha iniziato a condurre il Grande Fratello nel 2006. Dal 2000 al 2001, per le prime due edizioni, il reality show è stato condotto da Daria Bignardi. Barbara d'Urso ha condotto dalla terza alla quinta edizione.
\r\nPolemiche, 'Per partito preso. Sono convinta che chi critica spesso non ha mai visto neppure una puntata' - ha dichiarato la conduttrice Alessia Marcuzzi in un'intervista rilasciata al Corriere della sera - Noi tagliamo le scene morbose, non ci sono nudi, non è ammessa l’aggressività, chi bestemmia viene cacciato, non ci sono scene di sesso. In tv si vedono ben altre volgarità: liti pazzesche tra politici, risse furibonde, scene violente in Parlamento'.
\r\nNuovo programma, nel 2012, Alessia Marcuzzi ha condotto la versione italiana della trasmissione 'Extreme Makeover: Home Edition Italia'. La seconda stagione del programma televisivo inizierà a giugno.
\r\n
© Riproduzione riservata