Agents of S.H.I.E.L.D: Scars è il tutolo della nuova puntata
Tv / News - 18 May 2015 16:51
Agents of S.H.I.E.L.D torna con una nuova puntata venerdì 22 maggio
Agents of S.H.I.E.L.D. Venerdì 22 maggio sul canale satellitare Fox andrà in onda la puntata numero 20 di Agents of Shield, serie fantasy creata per il network ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics che si occupa del mantenimento della pace in un mondo popolato da creature e fenomeni soprannaturali. Ecco quindi cosa vedremo nella prossima puntata.
\r\nSpoiler puntata Scars. Coulson spiega a Gonzales che "Protocollo Theta" era in realtà il nome dato all'Helicarrier utilizzato da Fury nella battaglia di Sokovia, e i due S.H.I.E.L.D.decidono di unirsi, lasciando a Coulson l’incarico di direttore sotto la supervisione del consiglio formato da Gonzales e dagli altri leader. Mack però, non condividendo la decisione, si dimette dall'agenzia.
\r\nIntanto Raina ha una visione di un'antica arma Kree capace di far fuori gli Inumani che Gordon localizza sulla portaerei Iliad teletrasportandovisi assieme a Raina. I due agenti vengono scoperti da Hunter e lo S.H.I.E.L.D. sfrutta la tecnologia dell'HYDRA per tracciare la loro posizione, scoprendo così l'ubicazione di Aldilà.
© Riproduzione riservata
Agents of S.H.I.E.L.D Serie Tv
Agents of S.H.I.E.L.D la serie Tv della Marvel Comics contro l'ignotoLeggi tutto