Abiti da cerimonia bambini: moda mignon

Comics / News - 10 November 2014 16:00

Non c'è età che tenga: i bei vestiti piacciono in tutte le fasi della crescita, e rendono felici sia bambini che adulti. Perché quindi non rendere partecipi anche i più pic

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Passing - video

Abiti da cerimonia bambini. Ci sono momenti come cerimonie, o feste di altro tipo, dove anche un bambino o una bambina vogliono sentirsi eleganti, esclusivi. Non bisogna quindi tralasciare gli abiti da cerimonia per bambini: simpatici e freschi ma anche eleganti e raffinati, questi abitini riusciranno a far sentire anche i più piccoli "grandi" per un giorno. Esiste tutta una moda mignon dedicata a loro, con mini abiti, cravatte su misura e piccoli gilet. Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Cerimonie. Gli abiti da cerimonia per i bambini devono essere riservati alle occasioni più importanti che coinvolgono i vostri piccoli: occasioni speciali come la loro cresima o la comunione, ma anche il vostro matrimonio o uno a cui siete stati invitati. Saranno ovviamente protagonisti indiscussi di queste cerimonie, ma pur sempre bambini: la scelta degli abiti dovrà dunque ricadere su quelli adatti ai piccoli, liberi di potersi muovere, correre e giocare liberamente.

Abiti per le bambine. Il giorno della vostra cerimonia avete preso la grande decisione di portare con voi anche le vostre bambine. Ben fatto! Importanti anche dal punto di vista della scenografia, i bambini sono in grado di aggiungere spensieratezza e felicità, regalando sorrisi e buon umore a tutti i presenti. Gli abiti per le bambine sono in grado di unire comodità e raffinatezza grazie a racami, tulle, fiocchetti e dettagli di grande stile per tutta una serie di abiti che spaziano dai colori pastello al bianco. Perfetti per cerimonie importanti come comunioni, cresime o matrimoni, questi vestitini combinano linee classiche a tessuti preziosi come pizzo e voile.

Abiti per i bambini. Anche i maschietti vogliono la loro parte: nonostante le proposte di abiti per bambini non siano così tante come per le bambine, esiste comunque una gran quantità di materiale tra cui scegliere. Per i più piccoli si può evitare la cravatta e la giacca, preferendo optare per pantaloncini al ginocchio e camicia bianca. Per i più grandi, invece, si può osare con completi sfiziosi – realizzati in tessuti lucidi o brillanti – ricordando sempre di evitare abiti troppo formali. Sono perfetti i modelli abbinati in tessuti come il lino, con colori pastello e una cravatta colorata per dare un po' di brio.

Accessori per i più piccoli. Gli abiti da cerimonia per i bambini sono in grado di rendere i vostri piccoli delle vere principesse o dei veri signori: tutto per merito degli accessori. Realizzati su misura, esiste tutta una linea di cerchietti, perline, fiocchi e diademi per lei e cappellini e cravatte coordinate per lui. Ricordatevi che qualsiesi cerimonia è comunque un giorno di festa, e non bisogna costringere i propri bambini a vestire con abiti troppo formali, pensati per gli adulti e creati in versione "small". 

 

 

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon