Abara Ultimate Deluxe Collection è il manga che viene ristampato dalla Planet Manga
Abara Ultimate Deluxe Collection viene ristampato grazie alla Planet Manga e sarà in fumetteria a partire dal 25 agosto prossimo. Il manga di Tsutomu Nihei racconta di un futuro fantascientific
Abara Ultimate Deluxe Collection verrà pubblicato dalla Planet Manga il prossimo 25 agosto. Questa nuova ristampa porta il grande manga di Tsutomu Nihei tra gli scaffali delle fumetterie ancora una volta. Questo è un manga seinen che ci porta in un futuro che ci propone un mostro terribile che si alimenta di persone per aumentare la sua forza. L’albo è in formato deluxe, in questa versione sarà pubblicata l’intera storia, e alcune delle pagine saranno a colori come nella versione originale.
Il manga Abara Ultimate Deluxe Collection uscirà il 25 agosto e sarà disponibile in tutte le fumetterie e online. La Planet Manga ha deciso di ristampare in un unico volume tutta la serie che era uscita inizialmente nel 2007. Ora questo volume sarà dotato per la prima volta di tutte le pagine a colori presenti nell’originale. Il volume avrà le misure di 14,5x20 e sarà dotato di una sovraccoperta. Nelle 408 pagine di questo manga troviamo la storia fantascientifica e apocalittica che vede il futuro prossimo del nostro mondo inghiottito da un mostro terribile.
La trama di Abara racconta la storia di un uomo che viene trasformato in Gauna Bianco e che inizia ad attaccare la città, uccide tutto ciò che trova lungo il suo cammino. Per contrastare il terribile Gauna Bianco serve il solo essere in grado di battersi contro di lui e cioè un Gauna Nero: l’unico uomo che può trasformarsi è Denji Itou. Tadohomi decide di chiamarlo anche se questo vuol dire andare contro le direttive, Denji Itou accetta e va sul posto dove le squadre della polizia sono state già divorate.
Tsutomu Nihei è un fumettista giapponese, uno dei grandi ospiti del San Diego Comic Con di questa estate. Oltre al manga Abara ha avuto un grande successo con la sua prima serie Blame! che è stata pubblicata sul mensile Afternoon, poi edita in dieci volumi pubblicati tra il 1998 e il 2003. Abara è stata pubblicata per la prima volta sulla rivista Ultra Jump così come altre sue opere come Digimortal. Tsutomu Nihei ha creato anche una storia breve in cinque numeri per la Marvel Comics, che vede come protagonista il personaggio di Wolverine.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano