Rihanna: 'The Monster' insieme a Eminem. Per la star anche un nuovo tatuaggio
Daily / Festival / News - 11 October 2013 18:38
L\'artista barbadiana ha collaborato con il rapper per la realizzazione del brano inserito all\'interno di \'The Marshal Mathers LP 2\', il nuovo album di Eminen. In viaggio in Nuova Zelanda con il \
Rihanna si è fatta un nuovo tatuaggio. L'artista, impegnata con il suo quinto tour 'Diamonds World Tour' in Nuova Zelanda, ha scelto un disegno maori, lasciandosi anche fotografare mentre se lo è fatto realizzare sulla mano.
Oggi Eminem, amico della star delle Barbados, ha rivelato la tracklist ufficiale del suo nuovo album 'The Marshal Mathers LP 2', nel quale è stata inserito anche il brano \'The Monster\', realizzato con la collaborazione di Rihanna. Risolto quindi il mistero del tweet della cantante, col quale dichiarava di essere in studio con uno dei suoi artisti preferiti, scrivendo poi #monster. I suoi numerosi followers avevano subito pensato ad una collaborazione con Lady Gaga.
'Unapologetic' è il titolo del settimo album della cantante barbadiana, pubblicato il 19 novembre 2012 dall'etichetta discografica Def Jam Recordings. Il terzo singolo si intitola 'Pour It Up' è stato rilasciato nelle radio urban statunitensi l'8 gennaio. Co-scritto e prodotto dal produttore discografico Michael Williams, il brano ha venduto oltre 2 milioni di copie senza promozione. Il video è stato pubblicato il 2 ottobre ed ha superato 42 milioni di visualizzazioni.
© Riproduzione riservata