Negrita: oggi incontro alla Feltrinelli di Roma per presentare il nuovo album Deja Vù
Daily / News - 17 September 2013 11:00
I Negrita hanno realizzato un nuovo album dal titolo \"Deja Vù\" in vnedita da oggi 17 settembre. L\'album è un doppio disco con tutti i loro successi storici arrangiati in versione unplugged più due
I Negrita, band rock italiana formatosi negli anni \'90 e che prende il nome da una canzone dei Rolling Stones: \"Hey! Negrita\", hanno realizzato un nuovo album dal titolo \"Deja Vù\". L\'album, che sarà in vendita da oggi 17 settembre, è un doppio disco con tutti i loro successi storici arrangiati in versione unplugged più due inediti: \"Anima lieve e \"La tua canzone\". L\'album, prodotto da Fabrizio Barbacci, è l\'epilogo di un anno passato a suonare \"unplugged\" nei teatri ed è proprio il grande successo di questo tour ad aver ispirato la storica rock\'n\'roll band italiana spingendola a realizzare, in studio, un disco totalmente acustico. Un lavoro che \"festeggia in anticipo\" di qualche mese il loro ventennale sulla scena musicale italiana e che permette ai fan di godere dei brani che hanno fatto la loro storia, come i \"Cambio\", \"Rotolando verso sud\", \"Radio Conga\", \"Gioia infinita\", \"Brucerò per te\", \"Il libro in una mano, la bomba nell\'altra\", \"In ogni atomo\".
\r\nNel doppio cd, registrato alle Officine Meccaniche di Milano di Mauro Pagansono, sono presenti tutti grandi successi del gruppo. E dopo la grande approvazione ottenuta dai Negrita con il primo tour acustico nei teatri (più do trenta date che li hanno portati su e giù per la penisola registrando un sold out da febbraio ad aprile scorsi) la rock \'n\' roll band riprenderà, dal 17 ottobre, fino a dicembre, una nuova avventura itinerante con il tour \"Negrita - Teatri 2013\", live in cui il protagonista sarà, oltre la buona musica e il pubblico, l\'entusiasmo per il loro lavoro e il desiderio di mettersi in gioco su un palco, a contatto con i propri fan che da anni seguono con passione i loro beniamini.
\r\nPer tutti i seguagi romani della band aretina: oggi alle 18.00 i \"Negrita\" presenteranno il loro nuovo album alla Feltrinelli di via Appia Nuova.
© Riproduzione riservata