George Clooney: impegnato nelle riprese di Tomorrowland, ripensa a Elisabetta Canalis
L'attore e regista di Hollywood Gorge Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis. In un'intervista ha dichiarato: "Io solo conosco Elisabetta, quella vera. Conservo dei ricordi bellissimi, lei

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis. L'attore, sceneggiatore, regista, e produttore cinematografico vincitore di quattro Golden Globe e due Oscar (come miglior attore in Syriana e film per Argo), a due anni dalla rottura con la show girl, ha confessato alla rivista Grazia che Elisabetta lo ha fatto ridere. Nello specifico la star hollywoodiana ha dichiarao: "Io solo conosco Elisabetta, quella vera. Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto. In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso".
Ed ecco che sono partite scommesse e ipotesi su un ritorno di fiamma tra i due. Dopo la fine della storia con la Canalis, il protagonista di "Gravity" (film presentato a Venezia) si è legato all'ex wrestler e modella Stacy Keibler , relazione destinata ad avere i mesi contati: "Troppe donne, lo so... Quindi meglio che non mi si prenda sul serio. Mai fatto finta di essere qualcosa che non sono", ha dichiarato con ironia.
Ci sarà un ritorno di fiamma tra Clooney e la Canalis? Sarà solo il tempo a rivelarlo. L'attore intanto sarà impegnato nelle riprese di "Tomorrowland", film diretto da Brad Bird in cui interpreterà Frank Walzer. La storia è incentrata su due personei uniti da un destino comune: un adolescente con curiosità scientifiche e un ex ragazzo-genio si imbarcano in una missione per portare alla luce i segreti di un luogo segreto nascosto da qualche parte nel tempo e nello spazio ma che esiste in loro memoria.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione