Striscia la notizia: due boys in sostituzione delle veline, Virginia Raffaele alla conduzione
Tv / News - 03 September 2013 14:41
Striscia la notizia riprenderà su Canale 5 dal 23 settembre. La storica trasmissione scritta da scritto Lorenzo Beccati, Max Greggio, Gennaro Ventimiglia e ideata da Antonio Ricci potrebbe cambia form
Striscia la notizia \"lavori in corso\". La storica trasmissione scritta da scritto Lorenzo Beccati, Max Greggio, Gennaro Ventimiglia e ideata negli anni \'80 da Antonio Ricci, potrebbe cambia forma e rivoluzionare la conduzione finora detenuta dagli storici Iacchetti e Greggio. Alle redini del programma infatti ci potrebbero essere la Hunziker, che essendo agli ultimi mesi di gravidanza potrebbe essere sostituita da Belen e dalla sua migliore imitatrice, Virginia Raffaele. L\'artista romana ha fatto la sua prima comparsa in tv con la trasmissione della Gialappa\'s Band, grazie allal quale ha avuto grande risalto per le sue imitazioni di Federica Rosatelli, Cristina Del Basso, Giusy Ferreri e Malika Ayane.
\r\nFarà parte poi del cast di \"Quelli che il calcio\" in qualità di imitatrice, dove ottiene grande apprezzamento facendo,la parodia di Roberta Bruzzone Belén Rodríguez, Nicole Minetti.
\r\nE, notizia degli ultimi giorni, Striscia la notizia potrebbe fare un salto nel passato, o meglio alla metà degli Anni Novanta dove un \"velino\" infisicato di nome Edo Soldo si aggirava sulla pedana accompagnando le più (allora) caste veline.
\r\nSecondo le indiscrezioni di Dagospia, il programma (in onda dal 23 settembre) potrebbe prevedere la gradita presenza, soprattutto per il pubblico femminile, di due ragazzi al posto delle due veline. Sostituire, attenzione: ma è una rivoluzione! Le selezioni inoltre avverrebbero dall\'alto, e non dalla giuria itinerante che individua le colleghe.
© Riproduzione riservata