Ricky Martin, non voglio che i miei figli crescano in una casa piena di bugie
Il talentuoso cantante portoricano fa ammenda sulla sua passata omofobia e confessa: “Guardando al passato mi rendo conto di essere stato prepotente con i gay. Avevo interiorizzato l'omofobia ma mi re
Ricky Martin, sex symbol che faceva impazzire le donne di mezzo globo, ha fatto coming out nel 2010, svelando la propria omosessualità. Oggi è un uomo felice e spiega perché in passato è stato omofobo: capiva di lottare contro se stesso per fuggire da sentimenti errati, aveva paura del giudizio degli altri ed ha attraversato un dramma interiore complesso. Ama l'onestà, la verità e non vuole che i suoi due bambini, Matteo e Valentino, crescano in una casa colma di bugie o credano che vi sia qualcosa di sbagliato nell'essere gay. I piccoli sono venuti al mondo tramite un utero in affitto e vivono a Miami con Ricky ed il suo compagno, l'economista Carlos González.
Nato a San Juan il giorno della vigilia di Natale del 1971, Enrique Martín Morales, in arte Ricky Martin, è figlio di uno psicologo e di una ragioniera che hanno divorziato due anni dopo la sua venuta alla luce. Ha studiato presso il Colegio Sagrado Corazon, mettendosi in mostra fin da piccolo nel coro e nelle recite scolastiche. In seguito alla frequenza di lezioni di canto e d'arte drammatica ed al superamento di numerosi provini pubblicitari, nel 1982 ha cercato d'entrare nella boy band Menudo; scartato perché ritenuto troppo giovane e troppo basso di statura, ci ha riprovato ventiquattro mesi più tardi e, stavolta, è stato preso. Passati cinque anni fra viaggi, successi e concertim nel 1989 ha lasciato il gruppo per intraprendere una carriera da solista.
Martin è reputato uno fra i massimi esponenti del pop latino. Ha al proprio attivo tredici album registrati in studio: “Ricky Martin” (1991), “Me Amaràs” (1993), “A Medio Vivir” (1995), “Vuelve” (1998), “Ricky Martin” (1999), “Sound Loaded” (2000), “La Historia” (2001), “The Best of Ricky Martin” (2001), “Almas del Silencio” (2003), “Life” (2005), “MTV Unplugged” (2006), “17” (2008), “Mùsica + Alma + Sexo” (2011). Inciso dal vivo è il suo disco “Live - Black & White Tour” (2007).
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast
