Belén Rodríguez, sposo Stefano perché è l'uomo della mia vita
Daily / News - 26 August 2013 09:52
Non ha dubbi la fascinosissima showgirl argentina che spiega come, accanto al ballerino di “Amici” De Martino, si senta veramente a casa. I due si sposeranno il prossimo 20 settembre, nell'incantevol
Belén Rodríguez dice di essere cambiata dopo la maternità e di sentirsi felice ed appagata. Nonostante ciò, i suoi ammiratori possono stare tranquilli: non rinuncerà al ruolo di femmina seducente. Ha spiegato al Corriere della Sera: “La Belén fatale raccontata dai giornali mi appartiene, ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. Ma non ho smesso d'indossare spacchi vertiginosi, né di sentirmi femmina. Una mamma felice, è una mamma migliore”. La showgirl argentina intende trascorrere la maggior parte del tempo col suo pargoletto senza trascurare, né tanto meno dimenticare se stessa ed i propri desideri; riesce a ritagliarsi del tempo per lei grazie all'aiuto delle nonne.
Miss Rodríguez, classe 1984, è la maggiore di tre figli (la sorellina Cecilia è al momento sulla cresta dell'onda per la fresca relazione con l'ex tronista Francesco Monte) e proviene da una famiglia d'origini assai semplici e modeste, sorretta da forti valori umani. Con il compagno, il ballerino Stefano De Martino, si sente amata per quella che realmente è: “Sposo Stefano perché è l'uomo della mia vita e con lui mi sento veramente a casa”, ha dichiarato confermando le indiscrezioni che la vogliono prestissimo salire all'altare.
Il giorno fatidico è fissato per il venturo 20 settembre, dì del suo ventinovesimo compleanno, quando, nell'incantevole cornice dell’Abbazia di Santo Spirito a Comignano, in provincia di Novara, si unirà davanti a Dio al padre di suo figlio Santiago. Il matrimonio si prennuncia davvero glamour ed hippy. In proposito la Rodriguez ha puntualizzato: “Un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l'uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anch'io, ogni età ha le sue esperienze”.
© Riproduzione riservata