Barbara D’Urso: libro Ecco come faccio per mantenere la linea, ‘scollacciata’ su Instagram
Maria Carmela d\'Urso, alias Barbara d\'Urso, nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha ceduto al fascini di Instagram e ha postato foto che la ritraggono in bikini e sotto la doccia. La 56enne napole
Barbara d\'Urso, all\'anagrafe Maria Carmela d\'Urso, attrice e una delle conduttrici tv più adorate, come tante \"very important person\" si è lasciate conquistare dal fascino diabolico dei social network scatenandosi con l\'obbiettivo. La show woman napoletana, apparsa in tv alla fine degli anni settanta come conduttrice per la neonata emittente privata Telemilano 58, (attuale Canale 5) ha esordito su Instagram mettendo in bella mostra le tante curve che madre natura le ha donato. Barbara non teme i confornti con le sue colleghe più giovani e le neo soubrette, anzi dimostra loro come si può essere attraenti e ammalianti anche a 56 anni.
\r\nIndossando un bikini blu e poi rosa, la D\'Urso mette in mostra una scollatura da lasciare i fan e non senza parole. Barbara ci tiene a mettere in risalto il suo corpo tonico, risultato di tante ore passate in palestra e ad una dieta ferrea, forme naturali e tanta ginnastica quotidiana: questo il segreto di un fisico che risponde sempre alle aspettative. E per tutte le donne che vogliono tornare in forma e (magari) raggiungere gli stessi risultati di Barbara, da leggere è il suo ultimo libro \"Ecco come faccio\", manuale scritto da lei che ci svela quali sono i suoi rituali e trucchi che le permettono di non perdere il benessere e la linea.
\r\nSi possono inoltre ammirare foto scattate mentre si fa una \"doccia \" con i capelli bagnati e il corpo nascosto da un asciugamano, poi quelle più \"caste\" in compagnia di tre amiche. A quanto pare le vacanze della bella conduttrice si sono svolte all\'insegna del relax, pronta pi che mai per prendere in mano le redini del suo lavoro che l\'aspetta da settembre. Tra qualche settimana infatti ricomincerà la diretta di \"Pomeriggio Cinque\" e stando ad alcune voci di corridoio dell\'ultimo minuto, dovrebbe condurre con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin \"Belle più di prima\", il nuovo reality show de La5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer