Ellie Goulding: Burn visto su You Tube 22 milioni di volte, Lady Gaga immobile al numero 9
Ellie Goulding sbaraglia la top charts Uk con il suo singolo Burn, aggiudicandosi così la vetta della classifica e soprattutto fa le scarpe alla sua collega/rivale Lady Gaga, finora regina indiscussa

Ellie Goulding sbaraglia la top charts Uk con il suo singolo "Burn", aggiudicandosi così la vetta della classifica e soprattutto fa le scarpe alla sua collega/rivale Lady Gaga, finora regina indiscussa del pop ma che ora guarda dalla nona posizione la capolista Ellie.
\r\nIl 26enne si è fatta conoscere al grande pubblico con la vittoria nel 2010 del Critics Choice Award ai BRIT Awards 2010. Burn è l'album che l'ha consacrata al successo mondiale. Uscito il 5 luglio 2013, prodotto dalla casa discografica Polydor Records e singolo dalla riedizione del suo secondo album in studio "Halcyon Days", fino ad oggi ha venduto più di 117.000 copie del singolo mentre il video che l'accompagna su YouTube è stato visto dal 7 luglio da quasi 22 milioni di persone.
\r\nEllie, la bionda di Lyonshall, con il suo "Burn" sta facendo tremare artiste affermate e da più tempo sulla cresta dell'onda come, appunto,Lady Gaga (che è uscita in contemporanea con "Applause") e Miley Cyrus, ferma lla sesta posizione con il suo nuovo singolo "We Can't Stop" (singolo estratto da Bangerz che uscirà l'8 ottobre 2013) dimostrandosi cosi un'avversaria da temere. In una dichiarazione all' OfficialCharts.com, l'artista anglosassone ha dichiarato emozionata e soddisfatta: "Essere il numero uno significa tutto per me. E' sempre stato il mio sogno essere il numero uno con un mio brano nella charts UK, e la strada è stata lunga. Grazie a tutti coloro che hanno acquistato Burn e a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel corso degli ultimi tre anni ".
\r\nNotizia delle ultime settimane: Ellie Goulding parteciperà all'"iTunes Festival" che si terrà a Londra il 22 settembre
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari