Elisabetta Canalis e Aida Yéspica, sensuali soubrette dai bikini mozzafiato e dal look casual chic
L\'inedito duo di VIP si diverte esponendosi al sole e tuffandosi nel mare della California. Tra feste, barca e barbecue, le splendide amiche dell\'estate incantano Malibù ed hanno postato alcuni scat

Elisabetta Canalis e Aida Yéspica, due protagoniste del mondo dello spettacolo, si sono incontrate in America, ove trascorrono deliziose giornate di svago, documentate da immagini affidate ad Instagram. La Canalis vive a Los Angeles da tempo ed è perfettamente inserita nella vita mondana americana. Invece la Yéspica si trova negli States per un viaggio di vacanza. Entrambe supersexy e sorridenti, incantano le spiagge di Malibù, destando l\'ammirazione di tutti. D\'altronde due bellezze così non si vedono facilmente in giro... E per giunta in coppia!
Elisabetta negli ultimi mesi si sta davvero dando alla bella vita, in compagnia di tanti amici, ma stando sempre attenta a non alimentare in nessuna maniera i pettegolezzi che la dicono sentimentalmente legata all\'attore, regista e comico Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda. Aida ha lasciato a casa il ricco fidanzato Roger Jenkins, ex partner dell\'indossatrice australiana Elle MacPherson, ed il figlioletto Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Si concede tempo per sé, relax con le amiche, tintarella che la rende, se possibile, ancora più avvenente del solito.
La Canalis, trentaquattrenne nativa di Sassari, è stata in coppia per diverso tempo con il bolognese Christian Vieri e forte interesse ha destato nel grande pubblico la sua love-story con George Clooney, durata un paio d\'anni. La Yéspica dal 2004 al 2006 è stata fidanzata col conduttore televisivo, disc jockey e rapper comasco Francesco Facchinetti. Il 5 luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales, dal quale si è separata da lì a poco. La showgirl ha confessato alla stampa di aver amato solo il padre del suo bambino. Iscritta nel registro delle notizie di reato in seno all\'inchiesta “Vallettopoli”, al cinema ha interpretato il cinepanettone di Neri Parenti “Natale in crociera” (2007).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast