Raffaella Fico, alla sua bambina SuperPia dirà la verità su Mario Balotelli
L'ex gieffina taglia i ricci, divenuti troppo lunghi e fini, alla primogenita e si dice pronta ad un nuovo amore. Quando la piccola un giorno le domanderà del papà, sarà sincera. Per fortuna ha un'amp
Raffaella Fico sostiene che la sua Pia, coi riccioli recisi, diventa SuperPia: la piccolina, rasata, mostra un nuovo look che la fa assomigliare ancor di più al presunto papà Mario Balotelli! Ma, per la modella, attrice e conduttrice partenopea, la love story con il calciatore è acqua passata e non intende neanche più averci niente a che fare: diverse volte gli ha dato la possibilità di conoscere la bimba, ma lui non si è mai presentato. “Si vede che non gli interessa”, ammette la Fico e, parlando con la rivista “Gente”, si dichiara pronta a ricominciare. Un nuovo amore la farebbe rinascere. Anche se, per il momento, non c'è nessuno nella sua esistenza oltre alla figlia.
Pia Fico, venuta alla luce il 5 dicembre 2012 a Napoli, è un delizioso bebè color caffellatte di cui la madre dice: “È una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità”. Raffaella sfoggia una linea perfetta, esaltata da un sorriso splendente e da un grazioso bikini tutto rouches rosa e pizzi, sulle pagine del gossip italiano. Nonostante l'assenza di un uomo, lei e Pia sono circondate dall'affetto di un composito quanto compatto clan familiare: nonni e zii che le sostengono senza riserve. Questo dà alla fascinosa venticinquenne la forza di andare avanti e di riprendere in mano la propria vita dopo il delicato periodo della gravidanza e delle infinite polemiche con Balotelli.
Raffaella Fico, nata il 29 gennaio 1988 a Casalnuovo di Napoli, nel 2007 ha vinto la ventesima edizione del concorso di bellezza “Miss Grand Prix”. Nel 2008 ha preso parte al reality show “Grande Fratello”, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque. In qualità d'indossatrice è testimonial di varie case di moda (tra cui Magilla, Follettina Girl ed European Culture) e di differenti marche di accessori (ad esempio Webxsite, Luna di Miele e Luca Barra).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita