Bradley Cooper: biker in Red Blooded America e soldato in nel nuovo film di Cameron Crowe
Cinema / News - 19 August 2013 15:16
Bradley Cooper sarà il produttore e interprete del film Red Blooded America. Il film racconta la straordinaria e tormentata vita dell'ex ciclista statunitense Lance Armstrong, campione del mond
Bradley Cooper sarà il produttore e interprete del film "Red Blooded America". La pellicola racconta la straordinari e tormentata vita dell'ex ciclista statunitense Lance Armstrong. Biker professionista dal 1992 al 2011, ha vinto la maglia iridata di campione del mondo ai Mondiali di Oslo del 1993 e vanta nel suo palmarès anche le vittorie nella Clásica San Sebastián del 1995 e alla Freccia Vallone del 1996. Armstrong annovera la conquistato di sette podii volte del Tour de France (record nella storia della corsa francese) dal 1999 al 2005, vittorei poi annullate a causa del doping assunto in quel periodo.
Secondo una news proveniente dalla Deadline.com. Cooper si unirà al cast di "Red Blooded America" come produttore e attore in un ruolo ancora non specificato (probabilmente sarà il suo compagno di squadra Tyler Hamilton). Gli appassionati di sport potranno ricordare Hamilton come l'uomo che apparve in "60 Minutes" in cui fornì un resoconto schiacciante dell'utilizzo da parte di Armstrong di sostanze vietate.
Attore di grande talento e super impegnato nell'immenso firmamento di Hollywood, Bradley Cooper sarà anche nel cast del prossimo lavoro di Cameron Crowe, film d'azione in pre-produzione diretto da Cameron Crowe e ambientano nelle Hawaii, scenario protagonista di missioni militari top secret.
"Red Blooded America" è basato su una sceneggiatura di Scott Z. e prodotto da Warner Bros. Poco si sa sulla data dell'inizio delle riprese, ma si vocifera che entro la fine del 2013 si potrebbe muovere qualcosa.
© Riproduzione riservata