Muse: tangenti che esplodono come fuochi di artificio, 10 agosto concerto in Giappone
Matt Bellamy, il carismatico leader dei Muse, ha rivelato al Sun inglese che in occasione del loro concerto del 6 luglio a Roma "sono state corrotte delle persone con tangenti di migliaia di euro al f
I Muse hanno fatto delle rivelazioni alquanto scottanti. Il frontman della celebre band alternative rock Matt Bellamy ha dichiarato che in occasione del il concerto avvenuto il 6 luglio a Roma hanno dovuto pagare delle tangenti al fine di mettere in scena dei fuochi d'artificio ed effetti pirotecnici.
\r\nIl gruppo made in Uk è molto apprezzato nel panorama musicale mondiale per uno stile musicale molto eclettico che molto eclettico che mixa influenze di vari generi quali l'elettronica, progressive rock, spesso contaminata da una originale vena sinfonica e orchestrale. "Showbiz", il loro primo album del 1999 pubblicato negli USA, ha venduto ben 300.000 copie in Gran Bretagna e 700.000 copie nel resto del mondo. L'album si aggiudicò anche due dischi d'oro.
\r\nTramite il quotidiano Sun Bellamy si lamenta delle varie difficoltà in cui incappa ad ogni esibizione: "Ovunque tu vada ci sono problemi," ha dichiarato. "Abbiamo commercialisti e avvocati che discutono con la polizia e promotori locali". E' stando ha ciò che rivela, la nostra capitale non fa una bella figura: "A Roma, abbiamo dovuto corrompere le persone con migliaia di euro solo per avere il consenso dei fuochi pirotecnici. (...) Se si vogliono fare effetti scenici del genere il costo è piuttosto alto, a dirla tutta, e' incredibile quanto sia costoso ".
\r\nLa confessione potrebbe avere degli strascichi piùttosto pesanti, e comunque gli incidenti causati alle esplosioni dei fuochi artificiali non sono nuovi per la band. Proprio durante un loro concerto lo stadio Conventry (Inghilterra) prese fuoco. I Muse hanno pubblicato il loro ultimo album in studio "The 2nd Law" l'anno scorso, e il 2 giugno si sono esibiti in un concerto gratuito a Londra davanti a 15.000 persone a Londra in occasione della premiere del film "World War Z" con protagonista Brad Pitt. I Muse hanno realizzato la colonna sonora del film.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix