Marco Carta, parole di gratitudine per i fan su FB e un'immagine mozzafiato
Il ventottenne cagliaritano, salito alla ribalta nel 2008 grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi” e vincitore del Festival di Sanremo l'anno seguente, si dimostra sempre molto affettuoso co

Marco Carta comunica con i suoi ammiratori dal proprio profilo Facebook e si dimostra semplice e sincero come sempre. Anche per questo piace tanto al pubblico, perché è uno che non se la tira, ma che, invece, è grato alla vita e a chi ha contribuito, in un modo o nell'altro, al suo successo. Scrive l'artista sardo: “Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco”. E così condivide con i fan il suo giorno di vacanza, trascorso con gli amici, a rilassarsi un po' in vista di nuovi impegni musicali. Allega anche fotografie che ne ritraggono la forma smagliante.
Mostra un fisico invidiabile Marco, certo frutto di ore d'allenamento in palestra. È muscoloso, abbronzato, radioso e solare. In ogni senso. Continua a darsi al pubblico senza riserve, con messaggi mattinieri del tipo: “Buongiorno! Mi sveglio e vedo fammi entrare ancora altissima su internet. Volevo fare un ringraziamento speciale non solo ai miei fan che hanno comprato la mia musica, ma anche a tutta la "gente" che continua a far si che questo mio meraviglioso sogno continui.. Buongiorno fantastici!!”
Dopo aver preso parte al Music Summer Festival ed aver ottenuto il primo posto nella classifica di iTunes col nuovo singolo “Fammi entrare”, il cantante confida di avere già pronto un nuovo brano da incidere. Ha postato qualche giorno fa: “... Vi confesso... Una canzone è pronta... Momenti buoni per scrivere... Ne ho acchiappato uno e... L'ho fatto.. Notti in bianco, lacrime, risate... Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina. Il senso è un po' questo! Vi auguro una giornata super! Per me già lo è!”
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640