Marco Carta, parole di gratitudine per i fan su FB e un'immagine mozzafiato
Il ventottenne cagliaritano, salito alla ribalta nel 2008 grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi” e vincitore del Festival di Sanremo l'anno seguente, si dimostra sempre molto affettuoso co

Marco Carta comunica con i suoi ammiratori dal proprio profilo Facebook e si dimostra semplice e sincero come sempre. Anche per questo piace tanto al pubblico, perché è uno che non se la tira, ma che, invece, è grato alla vita e a chi ha contribuito, in un modo o nell'altro, al suo successo. Scrive l'artista sardo: “Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco”. E così condivide con i fan il suo giorno di vacanza, trascorso con gli amici, a rilassarsi un po' in vista di nuovi impegni musicali. Allega anche fotografie che ne ritraggono la forma smagliante.
Mostra un fisico invidiabile Marco, certo frutto di ore d'allenamento in palestra. È muscoloso, abbronzato, radioso e solare. In ogni senso. Continua a darsi al pubblico senza riserve, con messaggi mattinieri del tipo: “Buongiorno! Mi sveglio e vedo fammi entrare ancora altissima su internet. Volevo fare un ringraziamento speciale non solo ai miei fan che hanno comprato la mia musica, ma anche a tutta la "gente" che continua a far si che questo mio meraviglioso sogno continui.. Buongiorno fantastici!!”
Dopo aver preso parte al Music Summer Festival ed aver ottenuto il primo posto nella classifica di iTunes col nuovo singolo “Fammi entrare”, il cantante confida di avere già pronto un nuovo brano da incidere. Ha postato qualche giorno fa: “... Vi confesso... Una canzone è pronta... Momenti buoni per scrivere... Ne ho acchiappato uno e... L'ho fatto.. Notti in bianco, lacrime, risate... Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina. Il senso è un po' questo! Vi auguro una giornata super! Per me già lo è!”
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni