Confederation Cup 2013, le immagini del Brasile vittorioso contro la Spagna
Il Brasile ha vinto contro la Spagna alla Confederation Cup: la nazione sudamericana ospiterà anche i Mondiali Fifa 2014 e le Olimpiadi di Rio del 2016

La Confederation Cup è nelle immagini che mostriamo, riguardanti la finale del 30 giugno che ha visto primeggiare il Brasile contro la Spagna per 3 a 0, allo stadio Maracana. Un gol è stato segnato da Neymar, mentre gli altri due da Fernando Torres.
Ora il Brasile si prepara per il Mondiale Fifa del 2014. Il Brasile ospiterà anche le Olimpiadi di Rio 2016: I Giochi della XXXI Olimpiade si terranno dal 5 agosto al 21 agosto, e la prima ad ospitare un'edizione dei Giochi Olimpici estivi.
Tra i nuovi sport dell’Olimpiade ci saranno il golf e il rugby. Il golf in particolare vi fu escluso per oltre un secolo, dopo l’ultima competizione a Saint Louis nel 1904. In totale ci saranno 42 discipline.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted