Lady Gaga, in attesa di Artpop e Machete Kills esibizione col botto nella Grande Mela
Daily / News - 01 July 2013 11:26
La stravagante star, apparsa in ottima forma grazie ad un'immagine assai elegante e ad un nuovo taglio di capelli, ha parlato e cantato al Gay Pride 2013 di New York schierandosi a sostegno degli omo
Lady Gaga ha portato il suo contributo al Gay Pride 2013 della Grande Mela intonando l’inno nazionale degli Stati Uniti d'America con la bandiera arcobaleno in mano. L’eclettica artista si è espressa affermando di essere vicina a tutti i gay, di sostenere i loro diritti e le loro battaglie. Ha dichiarato: “Non siamo una nicchia, siamo una grande parte dell’umanità e credo che sia tempo che le strade siano sicure”. Miss Germanotta è reduce da un periodo un po' sfortunato: infatti ha recentemente subito un'operazione chirurgica all'anca che, lo scorso febbraio, l’ha obbligata ad annullare il suo “Born This Way Ball tour”. Ormai però è in forte ripresa: questa di New York è stata la sua prima apparizione pubblica dopo l'intervento e vi si è presentata con un look molto elegante ed un nuovo taglio di capelli.
La pop star ventisettenne ha in serbo per i suoi ammiratori un album dal titolo “Artpop”, che uscirà entro la fine del 2013, ed intanto, durante l'estate, secondo indiscrezioni non confermate, dovrebbe sposare l'innamoratissimo fidanzato Taylor Kinney, attore e modello americano interprete della pellicola “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow. “Artpop”, a detta delle entusiaste parole di Zedd, produttore del disco, sarà “fottutamente cool”: non conterrà necessariamente musica radiofriendly, ma note sperimentali e verrà rilasciato su iPad, iPhone, cellulari e computer con un’applicazione compatibile interattiva con chat, film per ogni canzone, sound extra, contenuti, giochi ispirati a Gaga, updates di moda, riviste ed altro ancora.
© Riproduzione riservata