Emma Marrone: non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna
La cantante nativa di Firenze delizia per la sua semplicità. Lungi dal darsi arie da diva, dice di andare a fare la spesa al supermercato da sola, indossando jenas, maglietta ed occhiali da sole. Il s
Emma Marrone è una ragazza energica e semplice. Durante un'intervista ha rivelato di uscire a far la spesa da sola, vestita con sobrietà: “Non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna”, ha detto. La popolare artista beniamina dei più giovani, e non solo, vive un periodo intenso e felice della propria vita artistica e sentimentale, grazie al successo del suo ultimo album in studio, “Schiena”, ed all'amore con il fascinoso interprete di “Squadra Antimafia” Marco Bocci. A novembre partirà un tour che la porterà in giro per la nostra penisola a promuovere la sua musica grazie ad un'organizzazione curata da Brando. La produzione sarà spettacolare: un'autentica bomba!
\r\nArticolo sul nuovo video di Emma Marrone "Dimentico tutto"
\r\nIn questi giorni la simpatica cantante si è concessa ore di rilassamento e svago al mare. È reduce dal successo agli Mtv Awards, dove ha trionfato nella categoria “Wonder Woman”, ed ha lanciato la canzone “Dimentico tutto” tramite un video dalle ambientazioni anni Ottanta e Novanta a girare il quale si è divertita un sacco. Nel filmato Emma mostra un po' tutte le sue sfaccettature, da quella più militaresca a quella femminile, per poi passare ad un'inedita anima rap. Il brano è stato scritto per lei da Nesli e da Niccolò Bolchi, mentre si chiama Luca Tartaglia il giovane videomaker realizzatore della clip.
\r\nIl filmato di “Dimentico tutto” rammenta un poco Gwen Stefani e tutta quella ripresa estetica delle pin up che sfoggiano un'immagine rockabilly. Il pezzo ispira positività e coraggio. La Marrone intona: “Il sorriso non lo perder mai / qualunque cosa ti accada / qualcosa ti inventerai / non la vedi ma è la tua strada…”. Ed esorta: “... Questa vita è forte / trova le risposte...”. Il ritornello dice: “E intanto dimentico tutto / dimentico tutti / i luoghi che ho visto, le cose che ho detto / i sogni distrutti / la storia non è la memoria, ma la parola / non vedi che cosa rifletti / sopra un mare di specchi si vola”.
\r\n\r\n\r\n
Emma - Amami on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati