Superman L’uomo d’acciaio, le immagini a Taormina in attesa dello scontro con World War Z
Cinema / News - 17 June 2013 14:57
World War Z esce il 21 giugno negli Stati Uniti: è distribuito dalla Paramount e fronteggia un altro film campione d'incassi, Superman L’uomo d’acciaio della Warner Bros
Superman L’uomo d’acciaio - Man of steel è il film di cui mostriamo le immagini, dal Festival di Taormina dove è stato presentato in anteprima.
Il film di Zack Snyder negli Stati Uniti è uscito venerdì 14 giugno distribuito dalla Warner Bros, svettando al box office con 113 milioni di dollari nel weekend. “Il film crea una giusta formula - ha commentato l'analista del box office per Hollywood.com Paul Dergarabedian - i Film di supereroi sono davvero il pane e burro del box office estivo”.
Al secondo posto staziona “This is the end - Facciamola finita” (leggi i dettagli del film) con 20,5 milioni di dollari, cui seguono “Now You See Me” (leggi i dettagli del film) con 10.3 milioni, “Fast & Furious 6 con 9.4 milioni e “The Purge” con 8.2 milioni.
“Superman L’uomo d’acciaio - Man of steel” ha battuto “Toy Story 3” che nel weekend di apertura incassò 110 milioni di dollari. La competizione ora è con “World War Z” (leggi i dettagli del film), film zombie in uscita questa settimana e prodotto da Brad Pitt con distribuzione Paramount.
© Riproduzione riservata