I soliti idioti commettono l'ultima idiozia. Il duo Mandelli-Biggio si sarebbe sciolto
Tv / Comedy / News - 11 June 2013 18:40
Non c'è stata ancora una conferma ufficiale ma la notizia ha fatto rapidamente il giro del web
Brutta notizia per i fan de I soliti idioti, le ultime notizie che stanno circolando in rete parlano della fine dell'avventura del duo Francesco Mandelli-Fabrizio Biggio. La notizia è stata lanciata da Dagospia con questa frase: "Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti...". Non c'è stata ancora una conferma ufficiale da parte degli interessati, di certo i numerosi fan della sitcom trasmessa da MTV non hanno reagito bene a questa indiscrezione.
\r\nPer quanto riguarda quelli che potrebbero essere i motivi alla base della fine del rapporto lavorativo tra i due, al momento rimangono totalmente sconosciuti ma c'è chi accenna ad un flop del secondo film, I 2 Soliti idioti, che non avrebbe raggiunto lo stesso successo del primo film, I soliti idioti.
\r\nSuccesso, trasmesso per la prima volta da Comedy Central il 12 Febbraio 2009, il programma ha riscosso un enorme successo, basti pensare ai diversi premi ottenuti, come il premio Best MTV Show ai TRL Awards 2011 e 2012.
\r\nIl programma è nato come omaggio alla commedia all'italiana nata nella seconda metà del Novecento. Il titolo è stato scelto proprio in questo contesto come omaggio a I soliti ignoti. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno voluto rappresentare in modo satirico e grottesco la vita quotidiana di un italiano normale.
\r\n
© Riproduzione riservata