Alex Britti, un progetto per Mina e il ritorno con Bene Così
Il cantautore e chitarrista pronto per pubblicare il suo nuovo album. A Maggio è stato pubblicato il primo singolo Baciami (e portami a ballare)
Il ritorno di Alex Britti, cantautore e chitarrista. All'inizio del 2013 all’Orion di Roma "Jimi Hendrix Experience”, con Mel Gaynor e Ged Grimes batterista e bassista dei Simple Minds ha celebrato Jimi Hendrix il più grande chitarrista di tutti i tempi. Nel mese di Maggio ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato Baciami (e portami a ballare). Il brano anticipa l'uscita del suo nuovo disco, Bene Così, che sarà pubblicato questo mese.
\r\nAlex Britti, sceglie la svolta radicale con Bene così e si svincola dalla discografia classica
\r\nIn una recente intervista rilasciata al Tgcom24 l'artista ha confermato di avere un progetto per Mina: "Certo. Da musicista e discografico le proporrei un album chitarra e voce con inediti, standard jazz e canzoni di artisti come Modugno o Nat King Cole. Per lei ho scritto già canzoni, lei ha cantato "Oggi Sono Io" e non resta che lanciarci in una nuova avventura assieme".
\r\nIl 2 Giugno ha ricevuto il Riccio d'Argento del celebre orafo Gerardo Sacco, premio della ventisettesima edizione di Fatti di Musica, la rassegna del Miglior Live d'Autore Italiano per i suoi quindici anni di grandi successi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer