Into Darkness - Star Trek, gli Spock Days e il Trekcetera Museum. Il film arriva in Italia
Cinema / News - 10 June 2013 15:06
Mauxa vi aggiorna sul grande successo del film diretto da J.J. Abrams, già nella storia del cinema per essere il primo girato in IMAX e poi convertito in 3D in posto produzione
Una storia sempre più amata, che non passa mai di moda, e che sembra attrarre verso di sè un numero sempre più numeroso di fan, i quali seguono in prima persona un'avventura straordinaria, in grado di appassionare e coinvolgere. Into Darkness - Star Trek, ormai il titolo del film è sulla bocca di tutti gli amanti del cinema, e l'attesa per godersi la pellicola numero 12 di Star Trek sta finalmente per terminare. Le sale cinematografiche italiane accoglieranno il film di J.J. Abrams il 12 Giugno 2013.
Nel frattempo in tutto il mondo si parla di questo grandioso progetto, delle emozioni che sa regalare. Dal 7 al 9 Giugno 2013 sono andati in scena gli Spock Days, un evento che ricorre ogni anno a cui partecipano i fan di Star Trek, i quali si sono ritrovati a Vulcan, cittadina del Canada, nella provincia dell'Alberta. Sono stati giorni di divertimento, nei quali ha regnato la passione per la fantascienza, per la space culture. Da segnalare anche l'apertura in Canada del Trekcetera Museum, un museo dedicato a Star Trek, tra gadget e costumi originali.
Into Darkness - Star Trek, sale l'attesa per l'arrivo in Italia del film diretto da J. J. Abrams. La dodicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek e sequel del fortunato reboot del film del 2009, è uscito nelle sale cinematografiche negli USA il 17 Maggio 2013. Gli appassionati della saga di certo non si perderanno questo emozionante film, con una trama accattivante. Per la prima volta nella storia del cinema, un film viene girato in IMAX e poi convertito in 3D in post produzione.
© Riproduzione riservata