Greta Manuzi, scartata da bionda, vincente da rossa. Duetterà con Moreno
Daily / News - 06 June 2013 15:13
Mauxa vi parla della seconda classificata di Amici 2013. La cantante sogna un duetto con il rapper Moreno ed è pronta a pubblicare il suo nuovo singolo, L'estate
Greta Manuzi è stata senza dubbio una dei principali protagonisti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha saputo regalare emozioni attraverso la sua splendida voce, che le ha permesso di raggiungere la finale, e sfiorare la vittoria, conquistata dal rapper Moreno. Con quest'ultimo è nata una profonda amicizia, tanto che la cantante ha espresso il desiderio di duettare insieme al vincitore di Amici nel suo prossimo disco. In questi giorni cresce il successo di Solo Rumore, il cd di Greta pubblicizzato nel corso del programma di Maria De Filippi. Questa la tracklist: Solo rumore, Bussi alla mia porta, Giornata grigia, Estate, Per dirti soltanto, Dimmi che mi ami.
\r\nNell'ultima intervista che ha rilasciato al Tgcom24, la giovane cantante ha spiegato: "Ho imparato a contare fino a dieci prima di parlare. Ora voglio cantare ovunque dalle sagre agli stadi". Sale l'attesa per l'uscita del nuovo singolo intitolato L'estate, il cui video è stato girato a Milano. Prima della partecipazione al talent show andato in onda su Canale 5, nella vita di Greta c'era già la musica, "Io ho sempre suonato con la mia band, Mychael, capitanata da mio fratello che suona la chitarra ed è il fan numero uno. Però ritrovarmi ad "Amici" è tutta un'altra dimensione tra il pubblico, la tv e il palco".
\r\nIl sogno di Greta si sta realizzando, e sono sempre più numerosi i suoi fan. Nel 2010 la cantante originaria di Cesena tentò di partecipare ad X Factor, ma fu scartata. Al seguente link il video del suo provino, in quell'occasione aveva i capelli biondi e non andò nel migliore dei modi. I capelli rossi le hanno portato fortuna ad Amici, segando il suo ingresso da protagonista del panorama musicale nazionale.
\r\nAmici 2013, è disponibile la tredicesima compilation legata alla trasmissione televisiva, pubblicata il 7 Maggio 2013 dall'etichetta discografica Time Records.
© Riproduzione riservata