Rihanna: si batte con Karrueche Tran a colpi di fondoschiena in attesa di Pour it up
Daily / News - 23 May 2013 13:54
Presto uscirà la clip del singolo della star barbadiana
Rihanna esibisce sui social network uno strepitoso fondoschiena. Storia dei giorni nostri, quando si vocifera che tale immagine, accattivante delizia per gli ammiratori uomini della cantante ed attrice barbadiana, possa provenire dal set del video “Pour it up”. Se tale notizia fosse vera, si tratterebbe di una chicca che lascia ben intuire il notevole tasso di erotismo contenuto nel filmato musicale: infatti i glutei di Riri appaiono totalmente nudi. A coprire giusto qualcosa dell'incantevole sederino c'è un mini tanga di tessuto jeans. Che sia un messaggio in codice per ricordare all'ex partner Chris Brown quanta bellezza si è perso? La problematica storia fra i due è finita da tempo ed il cantante, attore e ballerino statunitense si fa vedere sempre più spesso con la modella Karrueche Tran.
\r\nCostei non è una nuova rivale d'amore per Rihanna, in quanto Chris aveva tradito la fidanzata proprio con lei, quando erano ancora insieme. Adesso l'indossatrice pare replicare alla foto bollente di Riri, postando a sua volta un'altra immagine che ritrae la testa di Chris Brown appoggiata sul suo generoso lato b! Insomma, è proprio il caso di dire che le ragazze si affrontano “voltandosi le spalle”. D'altronde da secoli molte femmine amano sfoderare forme procaci per vincere la propria battaglia alla conquista dell'uomo!
\r\nRobyn Rihanna Fenty, classe 1988, è stata la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Si è trasferita negli Stati Uniti d'America all'età di sedici anni, grazie ad un contratto discografico. In fatto di singoli è la star più venduta dell'era digitale nel decennio 2000-2010, avendo fissato con il pezzo “Diamonds” dodici canzoni in cima alla “ Billboard hot 100”. Sempre nella classifica americana, ha collezionato venti top ten hits in poco più di sette anni; è stata la cantante donna che ha conquistato più velocemente simile record, seconda in rapidità soltanto a Madonna ed ai Beatles.
© Riproduzione riservata