Miley Cyrus, farà quello che ha voglia di fare e si reinventa sexy dark
Daily / News - 02 May 2013 15:18
“Cambierò, sarò diversa, farò quello che ho voglia di fare. Ho tagliato i capelli ed ho comprato un paio di Doctor Martin’s e non ho mai guardato indietro”\r\n
Miley Cyrus alla svolta. L'ex bambina divenuta celebre grazie al ruolo di Miley Stewart/Hanna Montana nella hit TV serie di Disney Channel è ormai una ventenne che intende mostrarsi matura e sensuale. E lo fa scegliendo un look da pseudo-punkettara per la copertina di V Magazine: capelli cortissimi e tinti di rosa, make up pesante, mini abiti neri che le mettono in risalto il fisico perfetto, la giovane star fa di tutto per lasciarsi alle spalle la sua candida immagine adolescenziale di ragazza acqua e sapone. Si mostra provocante, aggressiva, sfacciata ed i sapienti scatti del fotografo Mario Testino, all'interno della rivista, offrono un servizio memorabile, tutto pepe ed ammiccamenti.
Secondo le informazioni pervenute al momento il prossimo disco di Miley Cyrus ridefinirà tutto quello che il pubblico ha in mente quando pensa a lei. In effetti già le foto di V Magazine rivoluzionano la posizione di simile artista nell'immaginario collettivo. Nessuno si aspettava di vederla così... Appare in molti scatti al limite del pudore, non disdegnando nudità e riferimenti sadomasochistici.
© Riproduzione riservata