Federica Pellegrini approda osé su Twitter
Federica Pellegrini debutta su Twitter con foto sexy e sbarazzine

Anche la campionessa di nuovo Federica Pellegrini non ha resistito al fascino dei social network e più o meno un mese fa è entrata a far parte del mondo di Twitter. E anche in questa occasione la Pellegrini ha voluto stupire i suoi fan lasciandoli a bocca aperta, ma non per merito delle sue capacità atletiche, bensì per aver scelto una serie di scatti fotografici bollenti, ossia il backstage di un servizio per Sportweek, la rivista che esalta il lato sexy delle sportive.
Ed ecco che si può ammirare la Pellegrini in costume intero con il lato B in bella mostra, bikini con microslip e reggiseno fasciato: una mise che mette in mostra il lato più sexy della giovane nuotatrice, che (neanche a dirlo) in pochi giorni ha ricevuto sul suo profilo graditi commenti e migliaia di followers.
In altri scatti troviamo una Federica alle prese con i suo hobby, ossia una vasta collezione di scarpe appariscenti e colorate e con dettagli 'fetish', e poi ancora la sua passione per le unghie curatissime. Tra le foto che la campionessa ha pubblicato non potevano mancare anche quelli con il suo boyfriend, il capitano azzurro di nuoto Filippo Magnini, anche lui su Twitter ma con foto più romantiche che guarda con occhi sognanti insieme la sua Fede.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3