Antonella Clerici, nella Terra dei Cuochi fa la speaker e ritenta l'amore con Eddy
La popolare giornalista e conduttrice televisiva legnanese prova a ricostruire un'intesa sentimentale con il papà della sua bambina Maelle
Antonella Clerici cerca il ricongiungimento sentimentale con Eddy Martens, padre della sua piccola Maelle. Con lui ci riproverà finchè esisterà una possibilità anche minima di riuscita ha detto al settimanale “Oggi”. Crede ancora nella coppia e nel senso della famiglia e vuole il meglio per la bambina: ora i due genitori si trovano in una fase delicatissima e solo il tempo dirà se rimarranno una coppia di amici uniti dall'amore per Maelle o se quell'unione tornerà ad essere come agli inizi. La loro storia sembrava giunta al capolinea dopo che l'incauto Eddy si era fatto pizzicare dai fotografi in compagnia di un'amante, ma Antonella ora sostiene che errare è umano e che, in una love story, c'è sempre una parte di affetto che vale la pena salvare. Parole di perdono, ottimismo e speranza le sue. Fanno certo ben sperare per un possibile ritorno di fiamma.
Nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963, Antonella Clerici è stata moglie di Giuseppe Motta, ex giocatore di basket in diverse squadre di serie A. Nel Duemila ha sposato il produttore discografico Sergio Cossa, dal quale ha divorziato tre anni dopo. Poi ha avuto un'altra relazione con l'ufficiale di Marina Paolo Percivale e, nel 2008, aveva cominciato la convivenza con Eddy Martens. Il suo debutto televisivo risale agli anni Ottanta. È divenuta famosa grazie alla conduzione del programma “La prova del cuoco” su Rai Uno, che l'ha consacrata quale presentatrice di punta dell'emittente.
Da stasera parte la nuova trasmissione della Clerici: “La terra dei cuochi”, un talent culinario all'insegna di sfide ai fornelli, assaggi, valutazioni popolari e di esperti. I concorrenti si affrontano in gare altamente sfiziose, mentre Antonella conduce, commenta e spiega la puntata agli spettatori servendosi della consueta simpatia.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe
