Gwyneth Paltrow, baciata in fronte da Robert Downey Jr. oltre l’antipatia
Cinema / News - 18 April 2013 11:15
Iron Man 3 è il film con Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr.
Gwyneth Paltrow è risultata essere una delle attici più antipatiche di Hollywood, secondo la rivista Star, che ogni anno stila la classifica. È seguita da Kristen Stewart e Jennifer Lopez.
Ma alla presentazione del film “Iron Man 3” ha sorriso alle battute di Robert Downey Jr., suo partner professionale per il terzo film. L’anteprima è avvenuta ieri al Dorchester Hotel di Londra, e l’attore ha baciato sulla fronte la Paltrow ormai alla questa interpretazione del ruolo.
Downey Jr. Ha lasciato intendere che potrebbe essere l’ultima volta che interpreta il ruolo dell’eroe della Dc Comics: “Quanti film di genere posso fare?”, ha commentato.
L’attrice ha confessato di essere rimasta colpita dalla scene di azione leggendo la sceneggiatura, ma che fu sollevata dal trovarne un senso maggiore quando sono state trasferite sullo schermo. L'attrice interpreta il ruolo di Pepper Potts per la quarta volta, dopo aver lavorato anche a “The Avengers”. Ha anche confessato di non aver sentito mai parlare di Iron Man fino non è stata contattata per interpretare la parte.
© Riproduzione riservata