Tamara Ecclestone coniglietta mozzafiato: cover da cardiopalma su Playboy
Tv / News - 18 April 2013 12:11
La bellissima figlia del patron della Formula 1 viene ritratta praticamente nuda sulla rivista più celebre del mondo
Tamara Ecclestone posa per Playboy, famoso mensile erotico rivolto al pubblico maschile fondato nel 1953 da Hugh Hefner. Da autentica coniglietta, viene immortalata senza veli e posizionata in copertina su un'immagine del logo della rivista creato appositamente per l'occasione con brillanti e cristalli Swarovski. Una visione celestiale, conturbante, decisamente sexy.
\r\nIn forma smagliante, la bellissima figlia del patron della Formula 1, offre le proprie grazie al numero di maggio. Si abbandona agli scatti dei fotografi che consentono il confezionamento di un servizio hot di otto pagine, rinvenibile all'interno del giornale e tutto dedicato all'innegabile capacità di Tamara di provocare una forte attrazione sessuale. La ventottenne ha dichiarato: “Sono così orgogliosa di questo meraviglioso servizio! Come donna penso che bisogna accettare il proprio corpo e sentirsi belle sia fuori che dentro. Playboy è un’icona dei magazine e per circa sessant'anni ha mostrato le donne più belle del mondo sulle sue pagine. Sono estremamente onorata di essere parte di quest'eredità come cover girl di maggio; ogni volta che vengo qui la gente mi dice ‘Oh, sei la Paris Hilton europea’, ma no io sono l’opposto. So che non avrò mai il successo di mio padre, ma mi annoio a non fare niente. Potrei saltare di vacanza in vacanza e non avere nessuna motivazione”.
\r\nBeata Tamara che può parlare così quando per molte donne già riuscire ad andare dal parrucchiere una volta al mese è un successo! Ma lei, dea colma di beltà e ricchezze, sfugge alla prosaica quotidianità. Per scacciare la monotonia si concede dunque a queste foto intriganti. La più sensuale la ritrae coperta con un lunghissimo abito nero dalla vertiginosa scollatura che le scopre le natiche, mentre due cameriere l’aiutano maliziosamente a svestirsi.
© Riproduzione riservata