Selena Gomez presto in Italia con una tournée che parte da Vancouver
Daily / News - 16 April 2013 11:08
Biglietti reperibili da domani sul web per applaudire la star internazionale
Selena Gomez pronta al tour che la condurrà in tutto il mondo a promuovere il suo ultimo disco, “TBA”. Partirà il 14 agosto da Vancouver, in British Columbia. E si esibirà a Calgary, Edmonton, Saskatoon, Winnipeg, Ottawa, Montreal, Toronto, Copenhagen, Stoccolma, Oslo, Amsterdam, Anversa, Parigi, Londra, Lisbona e Madrid prima di giungere a Milano presso lo spazio polifunzionale di Alcatraz. In simile luogo, sito a via Valtellina n. 21, in posizione strategica ben servita dai mezzi pubblici, provvista di parcheggi privati ed ubicata vicino al quartiere Isola, simbolo della più fresca e propositiva anima artistica della città, l'artista si esibirà il 16 settembre deliziando il pubblico con doti canore ed interpretative. Gli spettatori potranno acquistare un biglietto unico al costo di trentuno euro, di cui uno verrà devoluto in beneficenza.
Selena Gomez è nata in Texas nel 1992 da padre messicano e madre italoamericana, che l'ha messa al mondo quando aveva solo sedici anni. Il nome Selena è stato scelto dai genitori in onore della cantante latinoamericana Selena Quintanilla. La Gomez ha recitato da bambina nella serie televisiva “Barney & Friends” ed in seguito è apparsa in diversi lavori della Disney. Dal 2007 al 2012 ha vestito i panni della protagonista Alex Russo nel serial “I maghi di Waverly”. Attiva in campo musicale, ha cantato differenti colonne sonore e, nel 2008, firmato un contratto discografico con la Hollywood Records.
I primi tre dischi della star, “Kiss & tell” (2009), “A year without rain” (2010) e “When the sun goes down” (2011), sono tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti. L'8 aprile in America ed il 9 aprile in Italia è uscito “Come and get it”, il nuovo singolo che anticipa il quarto album d'inediti “TBA”. Una stagione molto intensa attende dunque l'artista che, con fascino e bravura, saprà ancora una volta conquistare il grande pubblico.
© Riproduzione riservata