Black Sabbath: il 13 porta bene
"13" è il nuovo album dei Black Sabbath
Finalmente svelato l’art work della copertina di “13” il nuovo atteso album dei Black Sabbath, riunitisi in formazione originale o quasi, con Mr. Ozzy Osbourne e Tony Iommi in prima fila.
\r\nPurtroppo all’appello manca il batterista Bill Ward, che per cause contrattuali ritenute da lui inadeguate, ha preferito non aderire a questo storico momento.
\r\nLa cover ritrae un 13 realizzato in stile voodoo, che prende fuoco, avvolto dall’oscurità della notte.
\r\nL’album sarà pubblicato il prossimo 11 giugno, ma nell’attesa la band, ha deciso di regalarci una brevissima preview musicale, mettendo in rete una sorta di teaser in cui si può ascoltare qualche secondo di un nuovo brano e vedere l’animazione della copertina.
\r\nA voi il link: http://www.youtube.com/watch?v=d4p86ALnIzo&feature=player_embedded
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno