Vasco Rossi stile involtino primavera: fa jogging per prepararsi al tour
Daily / News - 10 April 2013 12:13
In giugno il cantante si esibirà dal vivo a Bologna e a Torino
Vasco Rossi freme per il nuovo tour. Si allena giornalmente con molto slancio e grande entusiasmo come si può vedere in un video online, dove il cantautore bolognese ironizza sulle sue scarpe rosse e sull'aspetto da "involtino primavera" che lo contraddistingue, mentre, coperto fin sopra al naso, fa jogging su una strada asfaltata circondata da alberi. Insomma, il grande Blasco ci tiene a mettersi in forma per apparire al meglio nei suoi prossimi concerti!
Dopo l'uscita a sorpresa del suo inno scacciapensieri "L'uomo più semplice" lo scorso 21 gennaio, Rossi ha promesso presto un disco dal titolo "Se ti potessi dire". Ma intanto si preoccuperà di deliziare il suo folto pubblico in giugno con sette date di esibizioni live a Torino e a Bologna, colme di emozioni in musica, entusiasmanti novità e divertimento tutto da ballare. Il calendario prevede quattro concerti nel capoluogo piemontese, allo Stadio Olimpico (domenica 9, lunedì 10, venerdì 14, sabato 15) e tre nell'emiliana città turrita, allo Stadio Dall'Ara (sabato 22, domenica 23, mercoledì 26).
Sul palco, a supportare l'autore di tante canzoni indimenticabili come "Vita spericolata", "Albachiara", "Ridere di te", "Rewind", "Un senso" ed "Anima fragile" - solo per citarne alcune -, ci saranno otto collaboratori a dargli man forte nelle performance: Claudio Golinelli, Alberto Rocchetti, Andrea Innesto, Frank Nemola, Matt Laugh, Maurizio Solieri, Steff Burns e Clara Moroni. Il costo dei biglietti va da un minimo di €48,30 ad un massimo di €74,75, a seconda del posto desiderato. Certo i più fortunati potranno non badare a spese per godersi da vicino il ritorno di Vasco, dopo l'assenza dell'anno scorso. Pochi come lui sanno tramutare uno show canoro in una festa, tanto che il rocker è stato definito Re degli Stadi.
© Riproduzione riservata