Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: tra i suoi ospiti Barbara d'Urso, Gianna Nannini e Geppi Cucciari
Tv / News - 10 April 2013 10:50
Ecco le anticipazioni de Le invasioni barbariche, programma di sucesso condotto da Daria Bignardi e in onda ogni mercoledì in prima serata su la 7
Stasera 10 aprile nuova puntata de Le invasione barbariche, programma di punta de la 7 condotto dalla giornalista Daria Bignardi. Anche questa sera la presentatrice metterà simpaticamente sotto torchi celebri personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e politico. Ad aprire la serata troveremo la sempre grandiosa Gianna Nannini, che dopo una breve intervista farà ascoltare al pubblico in studio e a casa "Inno", la sua ultima fatica. Poi si passerà al mondo della tv e del cinema con il faccia a faccia tra Daria Bignardi ed il comico e attore Enrico Brignano. L'artista ritorna al cinema con il ruolo di protagonista sul nel film "Ci vediamo domani" di Andrea Zaccariello. Il film racconta la storia di Marcello Santilli, uomo sposato con una figlia, che tenta di sbarcare il lunario anche se non ha ancora trovato l'occasione della sua vita.
\r\nE come in ogni puntata, non può mancare lo spazio dedicato all'approfondimento. L'ospite a cui Daria chiederà di fare luce sull'attuale situazione politica del nostro paese sarà l'ex segretario del Pd Dario Franceschini, che di dopo recente si è affiancato al Pdl per la formazione di un governo.
\r\nE infine la conduttrice si confronterà con una delle conduttrice più amate ed apprezzate del palinsesto televisivo italiano: Barbara d'Urso, che probabilmente presenterà " Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici", il suo nuovo libro scritto con il prof. Nicola Sorrentino. La d'Urso nel volume propone ai lettori un metodo last minute ma efficace per tornare in forma, in cui si mixano una giusta di alimentazione, abitudini e cura del corpo. Ma l'appuntamento più atteso e quello con Geppi Cucciari, che introdurrà la puntata e a cui sarà dedicata un'intervista nella puntata del 17 aprile.
© Riproduzione riservata