Beyoncé, testimonial di H&M, in splendida forma alle Bahamas
Daily / News - 21 March 2013 21:36
Ad Aprile inizerà The Mrs. Carter Show World Tour
Beyoncé, l'artista statunitense è la testimonial dell'azienda di abbigliamento svedese, H&M, in occasione della campagna estiva. Beyoncé sarà così la protagonista di diversi spot televisivi e campagne stampa, ed indosserà abiti che ha contribuito a personalizzare, donando originalità ed eleganza, per far sì che emerga il suo stile, che da sempre contraddistingue la straordinaria cantante, attrice ed imprenditrice statunitense.
\r\nH&M, nelle ultime ore ha fatto il giro del web la splendida immagine che ritrae Beyoncé sull'isola delle Bahamas. Nel servizio fotografico l'artista indossa alcuni dei pezzi più significativi della collezione. Prendisole, bikini e molto altro ancora, tutto disponibile dal mese di Maggio. Beyoncé ha spiegato: "Mi e' sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda, dando la possibilita' alle clienti di spendere cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l'idea su cui abbiamo lavorato per esplorare la diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. E' stato come girare un viedo piuttosto che uno spot".
\r\nThe Mrs. Carter Show World Tour, ad Aprile l'artista sarà impegnata con il suo tour di concerti che ha organizzato per promuovere il suo quinto album in studio di prossima pubblicazione. Il nome del tour di Beyoncé fa rimerimento al matrimonio della cantante con Jay-Z. Il tour inizierà il 15 Aprile 2013 alla Beogradska Arena, a Belgrado, in Serbia. Beyoncé si esibirà a Milano il 18 Maggio 2013, al Mediolanum Forum.
\r\n\r\n\r\n
Beyoncé - Dance For You on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata