Rihanna in vasca da bagno, la regista Sophie Muller dirige il video di Stay
Daily / News - 13 February 2013 08:00
La cantante duetta con il cantautore e produttore discografico statunitense, Mikky Ekko
Il nuovo video di Rihanna, sexy e mai scontata, la star delle Barbados lancia il video di Stay. Un brano romantico ed emozionante, che evidenzia il suo lato più nascosto e sensibile. Il video del singolo (che mostriamo in esclusiva in collaborazione con Muzu.tv), pubblicato su Youtube ieri, ha superato in poche ore 400 mila visualizzazioni. Rihanna duetta con Mikki Ekko, un cantautore e produttore discografico statunitense. Stay è stato pubblicato il 7 Gennaio 2013 come secondo singolo dal suo settimo album, Unapologetic. La canzone è stata scritta e prodotta da Mikky Ekko, Elof Loelv e Justin Parker.
\r\nRegia, il nuovo video di Rihanna è stato diretto dalla regista Sophie Muller, e si apre con la cantante che si sfila i vestiti per poi immergersi in una vasca da bagno. Rihanna rimane immersa in acqua per tutta la durata del video, mentre in alcuni momenti si vede Mikky Ekko cantare in un'altra sala da bagno. La regista inglese ha diretto molti altri video di successo, come ad esempio Grace Kelly di Mika nel 2007, Hips Don't Lie di Shakira featuring Wyclef Jean nel 2006, This Love dei Maroon 5 e Mr. Brightside dei Killers nel 2004.
\r\nGrammy, Rihanna ha partecipato alla 55esima edizione dei Grammy Awards e di certo non è passata inosservata. La cantante ha indossato un abito rosso firmato Luciano Soprani ed è arrivata insieme al suo fidanzato, Chris Brown. Il nuovo video della star delle Barbados tenterà di ripetere il successo dei video precedenti pubblicati da una delle principali protagoniste del panorama musicale internazionale, che si conferma ancora una volta in grado di sorprendere i suoi sempre più numerosi fan. Il brano Stay è stato molto apprezzato anche dalla critica, che gli ha riservato molti giudizi positivi.
\r\n\r\n© Riproduzione riservata