Homeland: la controversa serie tv trionfa ai Golden Globe
Homeland, una delle più seguite serie tv americane, la notte del 13 si è aggiudicata i più importanti premi della prestigiosa cerimonia Golden Globe: miglior serie tv drammatica,
La notte del 13 gennaio a Los Angeles è stata presentata una delle celebrazioni più attese dai registi, produttori e attori della tv: i Golden Globe, riconoscimento assegnato annualmente durante un pranzo di gala ai migliori film e programmi televisivi della stagione. A condurre la cerimonia sono state Tina Fey ed Amy Poehler, i vincitori alla 70esima edizione dei Golden Globe, e a ricevere i più importanti riconoscimenti ancora una volta è stata Homeland di Showtime, serial tv in onda sulla Fox dal 30 gennaio e incentrato sull'ufficiale della Cia Nicholas Brody accusato di essere una spia irachena.
\r\nHomeland ha vinto per la seconda volta consecutiva il prestigioso premio come miglior serie tv drammatica, Claire Danes come miglior attrice e Damian Lewis come miglior attore, impegnato tra l’altro nelle riprese di To Appomattox, serie tv ambientata durante la guerra di secessione. Intanto dagli Stati Uniti trapelano alcune indiscrezioni sulla terza stagione: Entraitenment Weekly’s è riuscito ad estorcere al produttore esecutivo Alex Gansa alcune importanti news sulla nuova serie: "Sappiamo solo in linea molto generale che aspetto avrà la terza stagione. ha dichiarato Gansa Ci saranno degli eventi epocali che sappiamo già essere irrinunciabili, ma c’è ancora molto da fare per riempire il vuoto che c’è in mezzo".
\r\nIl produttore ha inoltre aggiunto: "Credo che tutti noi sceneggiatori non vorremmo far sventare a Carrie un imminente attacco per la terza volta di seguito. Detto questo, non abbiamo ancora trovato il fulcro narrativo attorno a cui far girare l’intera terza stagione, per cui sono costretto a rinviare i commenti. Cercheremo di inventarci qualcosa di meno fragoroso, qualcosa che si avvicini maggiormente a John LeCarre".
\r\nQuindi ci sono tutte le premesse per una serie dalle mille sorprese e colpi di scena. In attesa che la terza stagione giunga in Italia, non resta che sintonizzarsi su Sky per godersi la seconda stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay