Mistresses: la nuova serie tv al femminile con Alyssa Milano
Tv / News - 10 January 2013 07:08
Sul canale Statunitense ABC arriverà a maggio Mistress, una nuova serie tv al femminile con protagoniste quattro amiche tanto sexy quanto eccentriche e trasgressive.
Il canale statunitense ABC sta per sfornare una nuova e promettete serie tv: si tratta di Mistresses (Amanti), un american drama ispirato all'omonima serie tv inglese del 2008 e prodotto negli USA da Rina Mimoun, la stessa di Una mamma per amica e KJ Steinberg, produttrice di Gossip Girl.
\r\nSi tratta di una serie tv in rosa, visto che le quattro protagoniste principali sono quattro amiche sexy alle prese con relazioni illecite, piccanti e complesse. Troviamo Savannah (Savy), un avvocato in carriera e in controtendenza con i principi dello studio legale in cui lavora. Savy è sposata ma non riesce a realizzare il suo sogno, quello di mettere su famiglia. Completamente diversa da lei e sua sorella Jossly, agente immobiliare single e dallo spirito libero, assidua frequentatrice di feste e non interessata a relazioni stabili. La loro più grande amica è April, vedova con una bimba di dieci anni da crescere. Con l'assicurazione sulla vita stipulata da suo marito la donna ha aperto un'attività, ma all'improvviso riceve delle telefonate anonime e April sospetta che in verità suo marito non sia morto. Karen chiude il cerchio delle amicizie. La donna è un'affermata psicoterapeuta che ha allacciato una relazione sentimentale con un suo paziente malato terminale. Tra i suoi pazienti c'è anche Sam, il figlio dell'amante di Karen, che si sente in colpa per non essere stato presente nella vita del padre.
\r\nQuesti quattro amiche si daranno sostegno e orientamento l'una con l'altra, affrontaranno insieme il loro viaggi della vita tra le turbolenze e le tempeste che incontreranno sul loro cammino; vivranno momenti di eccitazione, di segretezza e scopriranno il tradimento, vincolate per sempre dalle complesse relazioni che hanno creato.
\r\nTra le protagoniste che danno vita a Mistresses troviamo la bellissima Alyssa Milano nel ruolo di Savy, già celebre al pubblico della tv per aver interpretato la parte di Jennifer Mancini in Melrose Place, prima e Phoebe Halliwell in Streghe poi.
© Riproduzione riservata