Solange Knowles e il successo di True, il primo EP della sorella di Beyoncé
Daily / News - 10 January 2013 07:01
Giudizi positivi da parte della critica
Solange Knowles, il successo della cantante, attrice e modella statunitense. Sorella di Beyoncé, ha partecipato come ballerina a numerosi tour delle Destiny's Child, anche insieme alla cugina Kelly Rowland. Nel 2003 Solange Knowles ha pubblicato il suo album di debutto, Solo Star, un disco che ha riscosso un buon successo e che ha debuttato e ha raggiunto la posizione numero 49 della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti, ed anche la posizione numero 23 della Top R&B / Hip-Hop Albums. Nel 2008 ha pubblicato il secondo album, Sol-Angel and the Hadley St. Dreams.
\r\nTrue, il primo EP di Solange Knowles è stato rilasciato il 27 Novembre 2012 in digitale da Records Terrible e in cd e vinile l'8 Gennaio 2013. Questo lavoro è stato prodotto da Dev Hynes. Questa la tracklist: Losing You, Some Things Never Seem to Fucking Work, Locked in Closets, Lovers in the Parking Lot, Don’t Let Me Down, Look Good With Trouble, Bad Girls. Il primo singolo, Losing You, è stato pubblicato il 1° Ottobre 2012. Scritto dalla stessa artista insieme a Dev Hynes, il brano ha ricevuto dalla critica molti giudizi positivi, per Pitchfork è la sedicesima miglior canzone del 2012 mentre per DigitalSpy è la settima. Il video di Losing You è stato diretto da Melina Matsoukas.
\r\nCritica positivia, Past Magazine ha elogiato il primo EP definendolo funky. Entertainment Weekly ha definito il singolo Losing You "mix paradossale di rassegnazione e di speranza -. quel momento in cui il sole emerge dopo un acquazzone". Su Spin.com si legge: "Una canzone notevole a sé stante, con una fusione ventilata del cantante-centric R & B, pop anni 1980, e allampanato, mid-tempo hip-house beat ... ci si sente come uno di quei momenti in cui qualcosa in agguato appena sotto la superficie dello spirito del tempo sfonda alla grande ... ".
\r\n\r\n\r\n
Solange - I Decided on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata