Marco Carta, il suo video americano per un incontro sbagliato
Daily / News - 14 September 2012 06:40
Il cantante lancia il suo nuovo singolo Necessità Lunatica
Il nuovo singolo di Marco Carta è primo su iTunes, il video di Necessita' Lunatica e' stato girato a Los Angeles per la regia di Marco Salom. Il cantante ha presentato il video in anteprima al Tgcom24 dichiarando: "L'America è bellissima, un altro mondo ma ci andrei solo per lavoro. Sono troppo legato alle mie origini e all'Italia".
Necessità lunatica, "Un incontro casuale con la persona sbagliata. È la classica donna che ti rovina la vita, perché ti fa innamorare follemente e ti rende suo schiavo. Dietro il primo bellissimo bacio si cela una mangiatrice di uomini: la burattinaia che muove i tuoi fili", con queste parole Marco Carta ha spiegato il significato del brano Necessità lunatica, scritto, composto e prodotto da Federica Camba e Daniele Coro e pubblicato il 7 Settembre 2012 dalla casa discografica Warner Music Italy.
Situazioni banali, i testi delle canzoni di Marco Carta rischiano si sfociare nella banalità, come Scelgo me tra i brani del nuovo album "E' tutto inutile così non può girare da adesso scelgo me, l'amore non è amore se ti fa aspettare non ho più niente da perdere, sei un segno sulla mia pelle non c'è più niente da prendere, ma neanche niente, niente più da dare..." o Solo Un Ricordo Ma Immenso, "Domani, inizierò le cose che rimando da cent'anni ho vecchi sogni da recuperare, un libro da finire, magari cambio casa e forse smetto di fumare domani, ti penserò soltanto se non potrò farne a meno stasera resto solo col destino è una feccenda complicata, bastasse un solo bacio a districare sto casino".
© Riproduzione riservata