La grinta di Emma Marrone batte anche la pioggia, i suoi concerti sono veri successi
La cantante salentina trascina i suoi fan con i suoi brani
Emma Marrone canta anche sotto la pioggia, la solita grinta, la solita determinazione che niente riesce a fermare. La giovane e frizzante cantante salentina non ha deluso nessuno, la sua estate l'ha vissuta in pieno, al di là del gossip che spesso la vede in prima pagina. Quella di Termoli è stata una tappa di successo per Emma, così come tutte le altre del suo fortunato tour. L'energia della cantante è giunta nella platea del teatro Verde e i numerosi fan della vincitrice dell'ultima edizione del Festival di Sanremo hanno avuto la fortuna di assistere ad un grande spettacolo. Nonostante la pioggia, nessuno si è mosso se non per ballare e cantare i successi di Emma, la quale affiancherà Alessandra Amoroso all'Arena di Verona il prossimo 5 Settembre.
\r\n
Grinta e determinazione, qualità che Emma ha dimostrato da subito, fin da quando ha partecipato al talent show, Amici di Maria De Filippi. In un brano contenuto in Oltre, l'EP di debutto solista della cantante pubblicato il 16 Marzo 2010 dall'etichetta discografica Universal, ed intitolato Un sogno a costo zero vi si ritrovano queste qualità, "Ho preso l'abitudine di non stare a pensare, l'aspetto delle cose cambia visto da un balcone". Emma è una cantante forte, capace di ignorare critiche e pettegolezzi fastidiosi e concentrarsi esclusivamente sul canto. "E torno all'illusione che cambiare sia importante, ma in fondo l'abitudine è in se rassicurante", la giovane cantante sa muoversi nella sua realtà di personaggio pubblico, sa farlo bene, mantenendo il giusto equilibrio che un'artista deve saper amministrare, "Va l'estate, corre come un treno,tutti a prenotare per un sonno più sereno. Dormi, dormi, dormi che la vita passa, tutto ciò che non ti ammazza un giorno ti rafforzerà".
Anche nel suo ultimo lavoro, Sarò Libera, Emma canta forza e grinta, e trascina con sè i suoi fan. La sua determinazione emerge anche nel brano Acqua E Ghiaccio, "Ma ghiaccio e acqua, ghiaccio e acqua mi bastano, ma ghiaccio e acqua ghiaccio e acqua mi cullano dove non sei, come un abbraccio lungo e gelido che brucia però nell'acqua il ghiaccio mi dimentico.".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer