Cosa aspettarsi quando si aspetta - Un cast da urlo
La commedia americana Cosa aspettarsi quando si aspetta ci attende al cinema il 7 settembre con un cast femminile da urlo a partire da star come Cameron Diaz e Jennifer Lopez.

Il 7 settembre sarà nelle sale italiane la commedia americana Cosa aspettarsi quando si aspetta tratta dall'omonimo best seller di Heidi Murkoff e Sharon Mazel.
Se vi ponete domande del tipo: "Sarò una brava madre?...Sarò un bravo padre?...Cosa accade durante i nove mesi di attesa?... L'adozione…perchè no?" allora questo è il film giusto per voi. Infatti, nel descrivere le storie di cinque coppie in dolce attesa, il film ci regala in un'atmosfera da commedia tutto un universo fatto di timori e perplessità, attese e speranze, il tutto sorretto da un cast femminile di nomi arcinoti a partire da Cameron Diaz fino a Jennifer Lopez. Vediamo uno per uno ciò che hanno fatto di più significativo queste dive del grande schermo.
Cameron Diaz è un'attrice californiana che ha debuttato nel film The Mask - Da zero a mito accanto a Jim Carrey nel 1994. Da allora in poi la sua carriera non si è mai arrestata prendendo parte a film di successo come Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Tutti pazzi per Mary (1998), Essere John Malkovich (1999), Charlie's Angels (2000), Vanilla Sky (2001), Gangs of New York (2002) e tanti altri.
Jennifer Lopez è un'attrice, cantante e produttrice statunitense di origini portoricane che si divide tra la musica, il cinema e tante altre passioni. Al cinema la ricordiamo in film come Out of Sight (1998), The Cell - La cellula (2000), Prima o poi mi sposo (2001) e Quel mostro di suocera (2005).
Anna Kendrick è un'attrice statunitense che ricordiamo nella saga di Twilight e in film come Un microfono per due (2009) e Tra le nuvole (2009) per il quale ha ottenuto la sua prima candidatura come miglior attrice non protagonista.
Elizabeth Banks è un'attrice statunitense conosciuta per i ruoli interpretati nei film Seabiscuit - Un mito senza tempo (2003), tutti e tre i film su Spider - Man, 40 anni vergine (2005) e Hunger Games ( 2012).
Brooklyn Decker è una modella e attrice statunitense che ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel film Mia moglie per finta (2011). Ha recitato anche in Battleship (2012).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast