Emma Marrone dopo Teniamo botta si esibisce venerdì a La notte rosa

Emma Marrone dopo Teniamo botta si esibisce venerdì a La notte rosa. Emma Marrone si è esibita ieri sera a Modena per “Teniamo Botta”, la manifestazione benefica e gratuita in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
\r\nIn attesa di cominciare il tour ufficiale, che esordirà il 10 luglio a Cattolica l’artista pugliese resta nella riviera romagnola per l’evento più spettacolare dell’estate, ossia “La notte rosa”. La Marrone sarà a Cesenatico il 6 Luglio Notte Rosa a Cesenatico. Tra gli altri artisti ci saranno Malika Ayane, Samuele Bersani e Elio e storie tese. L’evento si estende da Rimini a Ravenna, Forlì e Ferrara.
\r\nLa cantante è attualmente settima in classifica con Sarò Libera, mentre nella sezione download Cercavo amore è uscito dalla top 10.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita