Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità
Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità. Emma Marrone si confida a Vanity Fair domani in edicola, raccontando della sua storia con Stefano De Martino, ora fidanzato con Belen Rodriguez. Sulla fine della loro relazione, “lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale”.
\r\nSul fatto di lasciarsi andare in una relazione, dopo l’operazione di qualche anno fa incitava le ragazze a pensare alla vita piuttosto che al fidanzato: “il problema è vivere – diceva - farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti”. Ora dice di essersi resa conto che doveva “passare anche da lì, diventare grande”.
\r\nEmma partirà con il tour il 10 luglio, partendo da Cattolica fino a Roma (19 luglio), Caserta (25 luglio) e Matera (15 settembre).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe