Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità
Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità. Emma Marrone si confida a Vanity Fair domani in edicola, raccontando della sua storia con Stefano De Martino, ora fidanzato con Belen Rodriguez. Sulla fine della loro relazione, “lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale”.
\r\nSul fatto di lasciarsi andare in una relazione, dopo l’operazione di qualche anno fa incitava le ragazze a pensare alla vita piuttosto che al fidanzato: “il problema è vivere – diceva - farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti”. Ora dice di essersi resa conto che doveva “passare anche da lì, diventare grande”.
\r\nEmma partirà con il tour il 10 luglio, partendo da Cattolica fino a Roma (19 luglio), Caserta (25 luglio) e Matera (15 settembre).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita