Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità
Emma Marrone si confida a Vanity Fair tra certezze e maturità. Emma Marrone si confida a Vanity Fair domani in edicola, raccontando della sua storia con Stefano De Martino, ora fidanzato con Belen Rodriguez. Sulla fine della loro relazione, “lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale”.
\r\nSul fatto di lasciarsi andare in una relazione, dopo l’operazione di qualche anno fa incitava le ragazze a pensare alla vita piuttosto che al fidanzato: “il problema è vivere – diceva - farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti”. Ora dice di essersi resa conto che doveva “passare anche da lì, diventare grande”.
\r\nEmma partirà con il tour il 10 luglio, partendo da Cattolica fino a Roma (19 luglio), Caserta (25 luglio) e Matera (15 settembre).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio