The Black Keys, si esibiscono con The Killers a Delaware in attesa dell’Italia
The Black Keys, si esibiscono con The Killers a Delaware in attesa dell’Italia. The Black Keys si esibiranno anche in Italia durante i prossimi concerti: la città scelta è Torino, dove il 1 dicembre 2012 la band dell’Ohio canterà al Palaolimpico.
\r\nIntanto insieme a The Killers, Jack White e più di 30 altri artisti saliranno sul palco del Firefly Festival, a Delaware. Il Festival – che si tiene dal 20 a 22 luglio alle Woodlands di Dover International Speedway – vedrà anche la presenza di John Legend, Death Cab for Cutie e Lupe Fiasco.
\r\nI The Black Keys nelle date europe saranno il 14 agosto ad Hannover in Germania (Awd Hall), il 27 novembre a Lisbon (Atlántico), il 28 a Madrid (Palacio De Deportes), il 30 a Lione (Halle Tony Garnier), il 3 dicembre ad Amsterdam (Ziggo Dome), cuis eguranno Monaco e Dusseldorf. Il singolo Chop and Change è stato utilizzato nella colonna sonora del film The Twilight Saga: Eclipse.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione k-drama Non stare a guardare con Jeon So-nee e Lee You-mi dal romanzo di Hideo Okuda
Disponibile su Netflix
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita